Blended Learning

blended learning

A casa, in ufficio, in viaggio, ovunque vuoi: ti basta una connessione a internet per entrare nella tua aula linguistica virtuale.


Anderson House offre non solo una piattaforma di elearning ma Burlington English®, un programma innovativo di blended learning che abbina un corso interattivo online per lo studio individuale alle lezioni in aula presso il nostro centro linguistico.
La modalità blended è particolarmente efficace perché risponde all’esigenza di flessibilità di chi, per impegni di lavoro, non può seguire i corsi presso la nostra sede, ma, al tempo stesso consente all’allievo di restare focalizzato sull’obiettivo grazie al costante monitoraggio da parte del docente.

Dopo un test di livello (Placement Test), che prevede una prova al computer ed un colloquio orale con il direttore didattico, lo studente o l’azienda concordano lo Study Plan.
Ogni studente, anche all’interno di un gruppo aziendale, avrà dunque la possibilità di personalizzare il proprio corso. I docenti avranno un continuo controllo del processo d’apprendimento confermando lo Study Plan o ritarandolo in base alle esigenze del cliente e proponendo percorsi alternativi.
Burlington English prevede sia una formazione di inglese generale (Everyday English 1, 2, 3) che partendo da un livello A1 porta gradualmente lo studente al conseguimento del livello B1. Sia una formazione specialistica secondo una vasta gamma di applicativi che vanno dal Business English al Medical English, dal Marketing alla Ristorazione.

BurlingtonEnglish logo

BurlingtonEnglish è una casa editrice specializzata nell’insegnamento della lingua inglese ed è una delle più importanti in Europa.
Più di 2 milioni di studenti utilizzano i suoi programmi multimediali per apprendere e studiare la lingua.