AISLi

Anderson House – Perché AISLi?

Abbiamo scelto di entrare in AISLi – Associazione Italiana Scuole di Lingue – perché vogliamo far parte di un gruppo di scuole di qualità dove la didattica e metodologia, la cura del cliente e le condizioni dei docenti sono le nostre priorità. Il nostro personale, inoltre, è in grado di formare docenti di lingua e attraverso l’AISLi siamo appunto accreditati dal Ministero della Pubblica Istruzione per i crediti formativi e per la formazione del personale docente delle scuole italiane. AISLi è, a sua volta, membro di EAQUALS – European Association for Quality Language Services.

La scelta di AISLi, quindi, è una scelta di qualità.

AISLi raggruppa le migliori scuole di lingua in Italia e verifica la loro qualità tramite ispezioni indipendenti, dettagliate ed imparziali.

AISLi è inclusa nell’elenco degli Enti Accreditati per la Formazione del Personale Docente della Scuola, Decreto Ministeriale 177 del 25 ottobre 2000 e successive Direttive 90 del 2003 e 170/2016. L’elenco ufficiale degli Enti Formatori, aggiornato al 23 novembre 2016, è riportato sul sito ministeriale al link:
www.istruzione.it/allegati/2016/23_11_16_Elenco_enti_accreditati_e_qualificati.pdf.